1° Concorso “Un Presepe tra i Presepi”

16 Dicembre 2020 @ 8:00 - 6 Gennaio 2021 @ 17:00

Parte ufficialmente il 1° concorso fotografico legato ai presepi di Opi.
Per partecipare è necessario inviare le foto, come indicato nel regolamento, via mail o via WhatsApp entro e non oltre il 23 Dicembre 2020.
Tutte le foto saranno pubblicate il 26 dicembre 2020.
Per maggiori informazioni alleghiamo il regolamento del concorso.

1° CONCORSO FOTOGRAFICO
“UN PRESEPE TRA I PRESEPI”

Chi può partecipare?
Al concorso possono partecipare tutti!
1. Famiglie e/o singoli;
2. Gruppi di persone (associazioni, confraternite, parrocchia, ecc), con assunzione diretta della responsabilità ai fini delle vigenti norme per il contrasto e contenimento del contagio da Covid-19, evitando il più possibile assembramenti.

Modalità di partecipazione: La partecipazione è gratuita.
“È sufficiente inviare fino ad un max di 2 immagini di buona risoluzione, preferibilmente una panoramica e una di “un particolare”, al seguente indirizzo mail prolocopi@tin.it oppure su WhatsApp ai seguenti numeri 340.4731858 – 347.8887056, indicando il nome dell’autore della foto, l’indirizzo e il numero di telefono, entro e non oltre il 23 Dicembre 2020. La partecipazione al concorso, con l’invio delle foto, ne concede la liberatoria e ne autorizza, automaticamente, l’organizzazione di utilizzare le foto, in qualsiasi forma e modo. Le foto saranno pubblicate la mattina del 26 dicembre 2020.

Svolgimento del concorso
Il concorso si svolgerà a partire dalla pubblicazione del seguente regolamento sul sito www.prolocopi.it e sulla pagina Facebook dell’Associazione Turistica Pro Loco di Opi https://www.facebook.com/prolocopi, con chiusura alle ore 24.00 del 6 gennaio 2021.

Valutazione dei presepi
A chiusura del concorso, sarà determinato vincitore il presepe che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace”. Nel caso di punteggio ex-equo sarà considerata la data e l’ora di inoltro delle foto all’organizzazione che rappresenta a tutti gli effetti l’iscrizione al concorso. L’Associazione Turistica Pro Loco, in nessun caso potrà intervenire per esprimere un voto, in quanto organizzatore del concorso.

Comunicazione ai vincitori
Il 7 gennaio 2021 alle ore 12.00 sarà comunicato il vincitore sulla pagina Facebook della Pro Loco; il responso è unico e inappellabile.
In caso di una controversia che dovesse accendersi, il responso finale spetta esclusivamente alla Pro Loco di Opi.

N.B. Partecipare al concorso significa prendere parte ad un gioco, divertirsi e condividere un’esperienza, una passione e una tradizione in un periodo molto delicato, colpito dalla pandemia Coronavirus.
Ci auguriamo che il Santo Natale porti dentro le Vostre case tantissima serenità da condividere con le Vostre famiglie insieme a calore e fraterna armonia.

L’Associazione Turistica Pro Loco di Opi, VI AUGURA BUONE FESTE.

Inizio:
16 Dicembre 2020 @ 8:00