Tesseramento

Tesseramento 2018

La tessera del Socio Pro Loco 2018!

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Richiedi subito la Tessera del Socio alla tua Pro Loco e sarai sempre aggiornato sulle nuove convenzioni e sugli sconti last minute.

Nel 2018 la tessera del Socio Pro Loco raddoppia e moltiplica i vantaggi!

Richiedi anche l’estensione “BLU” per ottenere:

• la polizza infortuni per i Soci Pro Loco;
  • l’abbonamento annuale al periodico trimestrale di promozione turistica “Arcobaleno d’Italia”;
  • una copia del libro “Pro Loco: identità e cultura del territorio”
  • tanti altri vantaggi.

Per richiedere la tessera Blu* ci si può rivolgere direttamente alla Pro Loco di riferimento.

*Il costo della tessera BLU non è stato ancora deliberato sarà approssimativamente di € 9,50