XIII Ed. “Sapori d’Autunno”

XIII ED. “SAPORI D’AUTUNNO”

OPI 3 Novembre 2018

“Le sfumature degli alberi dipingono il bosco di caldi colori,

variegate fragranze di natura sorprendono lo sguardo,

l’olfatto e il gusto nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo,

dove è immerso il Borgo Medievale di Opi

Il Borgo di OPI, ai piedi del Monte Marsicano, si veste dei colori e dei Sapori dell’Autunno, con una festa antica dal sapore autunnale.

Una serata all’insegna del buon gusto. Nel centro storico, vestito a festa per l’occasione, tra i vicoli, il fresco e la tranquillità del borgo, tra canti e musica popolare, si possono degustare piatti caratteristici della tradizione. Il falò in piazza colora la serata di un’atmosfera magica ed incantevole …

Vi sarà uno “stand” speciale dedicato al “senza glutine” patrocinato dall’Associazione AIC (Associazione Italiana Celiachia), in cui poter assaporare tutte le pietanze previste.

Un’occasione unica nel suo genere, da vivere in uno Borghi più Belli d’Italia, “Roccaforte” del Parco Nazionale d’Abruzzo.

Nel corso della serata, è previsto un intrattenimento di musica popolare.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.

In questo magico scenario Vi aspettiamo il 3 Novembre 2018                                                  ora di cena (dalle 18:00)

Ass. Turistica PRO LOCO

Via S. Giovanni, 67030  OPI (AQ) Tel. 0863.910622 – WhatsApp 347.8887056 – 339.7868033

web: www.prolocopi.it                                                                           e-mail: prolocopi@tin.it