Musica nel Parco “- Corsi di Musica

Vi ricordiamo che a breve riprenderanno i corsi di Musica all’interno del progetto della Pro Loco in collaborazione con “Scuola delle arti tradizionali”- Musica nel Parco.
Musicisti ed insegnanti degli strumenti scelti per questo viaggio della tradizione sono Giammarco Gabriele per organetto (2,4,8,12 e 18 bassi), Luca Marini per chitarra (classica, acustica, battente e elettrica), Eduardo Vessella per Tamburello e Cajon (tamburi a cornice italiani e cajon), Eduardo Vessella Oriana Iannetta per danze tradizionali (pizzica, tammurriata, ballarella, tarantella).
I corsi si svolgeranno a Opi, per tutto il periodo autunno-inverno, fino alla prossima estate.
PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI RIVOLGERSI A: Ufficio Turistico della Pro Loco di OPI – 0863.910622 – 347.8887056 – www.prolocopi.it. – Mail- info@prolocopi.it…Vi aspettiamo!!!