Destiniamo tutti il 5*1000 alla Pro Loco di Opi!!!

CARI AMICI, Vi informiamo che la Pro Loco Opi è inserita nell’elenco delle Associazioni che svolgono attività sociale, culturale, ricreativa e di promozione turistica, per le quali è possibile destinare il 5 per mille della dichiarazione IRPEF. Pertanto, se lo desiderate, al momento della dichiarazione dei redditi 2018 (con riferimento al periodo d’imposta 2017) destinate il 5 per mille dell’IRPEF all’Associazione PRO LOCO OPI.

Tale scelta non comporterà per voi alcun aggravio fiscale e costituirà un segnale di solidarietà verso il Borgo di OPI. Ciò potrà essere effettuato utilizzando il foglio “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE” contenuto nel modello per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO), apponendo la vostra firma nello spazio “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” e inserendo il Codice Fiscale della Pro Loco Opi nelle sottostanti caselle.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che nel corso degli anni hanno voluto sostenerci e quanti vorranno ancora farlo, donando all’Associazione Pro Loco di Opi il 5 X 1000, inserendo il numero di C.F. 81006040661.

Tutto questo è fondamentale per un’Associazione, è la linfa vitale, che ci sorregge, per poter continuare a salvaguardare la cultura, la natura, la storia, le tradizioni del territorio a cui siamo legati.